5 febbraio 2009

> Enclave Sanguemarcio : Korthuk l'iracondo

Anno nuovo istanza nuova.

Abbiamo deciso di abbandonare i Bastioni e il Set Tier 1 PvE ( Armatura del Signore del Sangue) in favore del piu' facile e rapido Set Tier 1 PvP ottenibile assediando i keep (Armatura dell'Annichilitore).

Da oggi ufficialmente iniziamo la campagna per il Set Tier 2 PvE (Armatura della Sentinella)
Il suddetto viene droppato in 2 istanze distinte situate in capitale :
Enclave Sanguemarcio (2 Boss) e Tumuli di Bile Putrida (3 Boss) create per 6 giocatori di livello 40.

Piu' in dettaglio ieri ci siamo concentrati sulla prima istanza , Enclave.
All'interno ci sono 3 ale distinte con 2 eroi level 43 (i Boss)
Da oggi entra in farming Korthuk l'iracondo (sperando piu' fortuna nei drop)

- Enclave Sanguemarcio : Storia



All'interno dell'Enclave Sanguemarcio i membri della tribu' Sanguemarcio vivono intrappolati in una lotta eterna che li vede combattere tra di loro senza fine.
Questo loro destino nella Citta' Inevitabile e' il risultato delle loro prime incursioni contro i loro vicini , dove la morte veniva dispensata per il bene della citta'.
Guidati dal loro capo , Barakus lo Sventratore di Dei , i Sanguemarcio cercano di trovare la loro via verso l'armata del Corvo cosicche' possano essere liberi di tornare ancora una volta nel Vecchio Mondo.


"È come se questo posto non fosse già abbastanza orribile. Costoro devono prostrarsi di fronte al sanguinario Dio dei Teschi e ai suoi brutali adoratori per paura di perdere il suo supporto. Detesto dirlo, ma il Dio del Sangue non si accontenta solo dell'Enclave Sanguemarcio. No, vuole l'intera città, ed è deciso a sottrarla a Tchar'zanek nel momento più propizio."

- Franz Joseph, dotto dell'Impero

- Primo boss : Korthuk l'iracondo

Ecco alcune screen dello scontro



Manca lo screen del cadavere , non e' un caso ... la solita mandria di animali presi dai drop non hanno fatto in tempo a disporsi per la foto prima che il corpo sparisse ...

Un gratz comunque a Bellamy per gli stivali , mentre sono andati al macero quelli per la guardia nera (tanto per cambiare)

2 commenti:

Tuonoblu2 ha detto...

Per la precisione e' la 3 kill di questo boss , ma come al solito causa tempo non ho aggiornato prima lo status sul blog

La cosa peggiore che ho perso molti screen :(

Lantis84 ha detto...

present