12 luglio 2009

Game Over

Ebbene tutte le storie hanno una fine , e anche questa e' giunta alla sua.

E' stata una bella avventura e io ci ho creduto fino alla fine , ma l'impegno e la devozione non e' bastato a rendere questa gilda "grande" come meriterebbe.

Il continuo abbandono di amici da questo gioco mi costringe a Chiudere la Gilda ufficialmente

I motivi sono moltemplici , molti han smesso perche' insoddisfatti del gioco , altri han dovuto abbandonare per problemi in real , qualcuno ha messo su famiglia , qualcuno e' semplicemente sparito per sempre.

Il sottoscritto oramai e' l'unico che indossa ancora i colori della gilda in game (Tuonoblu l'orco nero sara' per sempre un Knights of Honor) e quando sara' possibile ricordera' a tutti in game il nome e la storia a esso legato di questo splendido gruppo.



Penso di aver fatto il possibile per animare la gilda , con il mio supporto , il mio sapere , la mia organizzazione (raid , forum , blog che gestivo personalmente) ma non e' bastato.
Attualmente tutti quelli rimasti sono migrati nella gilda War Inc , gilda oramai di riferimento nella fazione Distruzione con il mio secondo PG Droa



Ho chiuso FORUM , rimosso accessi a questo Blog e sgildato gli inattivi dalla gilda.
Se volete continuare a seguire le mie avventure ho aperto un BLOG personale dove raccontero' di volta in volta quello che succede in game , magari qualcuno lo trovera' interessante ... o divertente ;)

Tuonoblu2 NetGaming Experience
(Link)

Arrivederci a tutti , un abbraccio Tuonoblu2

0 commenti: